Le ultime news dai Packaging Innovators

Le ultime news dai Packaging Innovators
Koronet Beer Bottle Lidskoe Pivo

PET Engineering per Koronet Lager & Koronet Stout

Nel birrificio di Lidskoe Pivo, è stata avviata la produzione di Koronet Lager, bionda e leggera, e di Koronet Stout, più scura e dal gusto deciso, imbottigliate per la prima volta in un contenitore in PET. Koronet, marchio conosciuto per aver fatto sua la tradizione birraia di stampo britannico e per uno speciale formato in vetro da una pinta, ha chiesto a PET Engineering di sviluppare un packaging che imitasse le forme della bottiglia in vetro e che, con soli 33.7g, fosse in grado di contenere ben due pinte di birra, il doppio della versione in vetro.

PET Engineering ha seguito l’azienda bielorussa dalla realizzazione del contenitore alla sua messa in produzione con la fornitura degli stampi di soffiaggio e l’assistenza in loco. Il Product Development Manager Valery Burblis si è detto particolarmente soddisfatto del risultato finale: una bottiglia dalle forme differenzianti, armoniose ed eye-catching.

Koronet Beer Bottle Lidskoe Pivo

Koronet Beer Bottle Lidskoe Pivo

In foto da destra la Responsabile di Produzione Svetlana Zubko, Oksana Solovyeva, Key Account Manager di PET Engineering  e Moreno Barel, CEO di PET Engineering.