I packaging di PET Engineering volano in alto: Boneau scelta come acqua ufficiale della China Eastern Airlines.

I packaging di PET Engineering volano in alto: Boneau scelta come acqua ufficiale della China Eastern Airlines.
Bama Boneau Water Bottle
Bama Boneau Water Bottle

Project Info

Applicazione: Acqua
Azienda: Bama Boneau
Brand: Bama Boneau
Anno: 2017
Formato: 0.5l e 1.5l
Mercato: Cina
Tags:

Project Description

Boneau, l’acqua che sgorga nella contea di Bama, situata nella regione del Guangxi nel Sud-Est della Cina, è rinomata per essere un’acqua ricca in ioni negativi, conosciuti anche come vitamine dell’aria. I loro benefici sono presto detti: gli abitanti della contea di Bama sono conosciuti come i più longevi della Cina e la contea stessa è definita come il “paese della longevità e degli uomini saggi”.

La China Eastern Airlines, terza compagnia della Repubblica popolare Cinese, con oltre 580 aerei, 177 linee internazionali e 1062 rotte totali, ha scelto proprio quest’acqua per dimostrare ai propri passeggeri un interesse concreto verso la loro salute e il loro benessere e ha chiesto all’azienda Bama Boneau di imbottigliarla in un packaging che ne permettesse una fruizione semplice anche in alta quota.

Per questo PET Engineering ha proposto un packaging dalla zona presa ben strutturata, irrigidita da un motivo discontinuo e alternato di piccoli ovali, che permette alla bottiglia di reggere, senza deformarsi, alla pressione e alla temperatura che si presentano nelle aree di stivaggio durante il volo. Allo stesso tempo la presa robusta facilita l’utilizzo della bottiglia sia da parte del consumatore finale che del personale di bordo durante i servizi di ristorazione.

PET Engineering ha realizzato un contenitore su misura in grado di combinare ergonomia e handling. Il design è stato particolarmente apprezzato dallo staff della compagnia aerea e dai passeggeri; allo stesso tempo pensiamo che la sua estetica durerà nel tempo” come riportato da Ms. Lin, Marketing Manager di Bama Boneau.