Le ultime news dai Packaging Innovators

Le ultime news dai Packaging Innovators

Un autunno di importanti appuntamenti per i Packaging Innovators di PET Engineering

PET Engineering parteciperà, nel corso dell’autunno 2016, a importanti eventi che la vedranno impegnata su diversi fronti nel triplice ruolo di organizzatore, espositore e sponsor.
La stagione comincerà con PET VISION, la conferenza organizzata dalla stessa PET Engineering e giunta ormai alla sua quarta edizione, che si terrà il 13 Ottobre 2016 a Mosca, presso il Marriot Courtyard Moscow Paveletskaya. PET Vision è la conferenza che PET Engineering organizza con cadenza biennale per fornire alla propria clientela e agli altri esperti del settore degli insights sul mondo del packaging in PET. L’edizione 2016, in particolare, vuole proporre agli imbottigliatori soluzioni per un “Risparmio senza compromessi” che consenta tagli dei costi di progettazione, ingegnerizzazione e produzione assicurando, allo stesso tempo, packaging efficienti per la produzione ed efficaci per la comunicazione e il marketing.
L’evento vedrà anche la partecipazione di Husky Injection Moulding System che offrirà una panoramica sui trend dei pesi preforma divisi per mercato e applicazione e sulle nuove tecnologie barriera disponibili.

Archiviata la conferenza PET VISION, PET Engineering si mostrerà per la prima volta con la nuova immagine, frutto dell’attività di rebranding avviata ad aprile, al Gulfood Manufacturing, in programma dal 7 al 9 Novembre presso il Dubai Trade Center a Dubai, e al Brau Beviale 2016 dall’8 al 10 Novembre presso il Nurnberg Messe Zentrum di Norimberga.

Entrambe le manifestazioni e Petnology, la conferenza annuale dedicata al PET di cui PET Engineering è sponsor, costituiranno la vetrina ideale per presentare alcuni progetti nati
dall’innovativo approccio che integra design strategico, ingegnerizzazione e ricerca.

PET Engineering sarà presente al Gulfood Manufacturing presso la Hall Z1, stand F48 e al Brau Beviale allo stand 349, Hall 7.